Tempo di bilanci

RTO dell’8 maggio 2017

0
1739

La riunione tecnica dello scorso 8 maggio è stata quella conclusiva della stagione sportiva corrente, oramai agli sgoccioli. I designatori, insieme al presidente Marco Maiorano, hanno tracciato un bilancio sull’attività arbitrale svolta, esprimendo compiacimento per i risultati ed esponendo gli aspetti che bisogna migliorare in futuro.

Antonio Orilio, inoltre, ha presentato il torneo di Calcio a 5 tra gli associati paolani a scopo aggregativo, iniziato il 9 maggio e tutt’oggi in corso. Grazie all’impegno di Antonio, coordinatore del torneo stesso, i partecipanti stanno trascorrendo piacevoli serate in compagnia e praticando lo sport che accomuna tutti.

Marco Maiorano ha rinviato gli associati all’Assemblea sezionale ordinaria di giorno 24 maggio, alle 19, che avrà i seguenti compiti: l’esame, la discussione e la votazione della relazione tecnica ed associativa della stagione sportiva presentata dal presidente di sezione; l’esame, la discussione e la votazione, previa lettura della relazione amministrativa e contabile del collegio dei revisori sezionali, del bilancio consuntivo dell’esercizio finanziario dell’anno solare precedente presentato dal presidente di sezione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here