L’arbitro della Sezione di Paola Moreno Longo, alle dipendenze della Commissione nazionale del Beach soccer, è stato premiato al raduno Pre campionato CAN BS come miglior arbitro esordiente della passata Stagione sportiva. Lo stage si è volto gli scorsi 10 e 11 maggio a Riccione.

Moreno, 31 anni, arbitro dal 2002, si è rilanciato nel Beach Soccer e nel Futsal dopo un’esperienza alla CAI e un’avventura in Serie D come assistente.

Tornando all’incontro tecnico di Riccione questo è stato il messaggio del Responsabile della CAN BS, Marcello Caruso, affiancato da Marco Buscema e Vincenzo Cascone, che ha rivolto agli arbitri presenti: “Sarà una Stagione impegnativa; infatti da quest’anno ci sarà una variazione che vedrà le 20 squadre suddivise in due gironi (Poule Scudetto e Poule Promozione) in base al piazzamento della precedente stagione calcistica e non più in base alla posizione geografica. A fine Stagione, accederanno alle Final Eight le prime sette squadre della Poule Scudetto e la prima classificata della Poule promozione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here