Di corsa per 10 chilometri tra le strade di Lodi

Gara su circuito cittadino organizzata dalla locale Sezione arbitrale. Rientra nell’ambito della Referee Run. L’augurio degli arbitri paolani

0
1881

Ha partecipato all’ultimo Memorial “Andrea e Gianluca”, disputato lo scorso giugno, organizzato dalla Sezione di Paola, manifestando tanta amicizia e spirito di aggregazione e meritando un riconoscimento molto importane, la Coppa Disciplina. Tre sui arbitri, Enrico Maggio, Giorgio Ravera e Alessandro Marchese, tutti di Serie D, avevano diretto la finale. Stiamo parlando di una splendida realtà arbitrale della Lombardia, i cui associati stanno organizzando un grande evento, destinato ad avere molto successo.

La Sezione AIA di Lodi, insieme al Gruppo podisti di San Bernardo della città medesima, nell’ambito della Referee Run 2017 sta ultimando i preparativi della “E.on Laus 10 km”, che prevede una corsa cronometrata maschile e femminile su un percorso cittadino di 10 chilometri.  La manifestazione è stata programmata per domenica 29 ottobre 2017, a Lodi. Sarà possibile iscriversi unicamente on line sui seguenti siti: www.aia-figc.it, www.aialodi.it, www.laushalfmarathon.it.

La corsa si svolerà con qualsiasi condizione climatica, su un percorso chiuso al traffico. La partenza è fissata per le ore 9.35 da Piazza della Vittoria. Sarà effettuata un paio di minuti dopo la mezza maratona competitiva di 21 chilometri, concomitante ma non per caso, in modo da non creare sovrapposizione tra i runners. L’arrivo è previsto sotto il Ponte del fiume Adda.

Dagli associati tutti della Sezione di Paola l’augurio di un’ottima riuscita della manifestazione ai colleghi della Sezione di Lodi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here