Stand della Sezione nella Fiera dell’8 settembre

Pubblicizzerà il Corso per Arbitri e offrirà delucidazioni agli interessati

0
1964

La Fiera che si svolge a Paola dal 6 al’8 settembre ha quest’anno una novità, la presenza di uno stand della Sezione AIA – FIGC di Paola, con lo scopo di pubblicizzare il Corso per Arbitro di calcio e offrire informazioni a chi, passando tra le bancarelle del Corso principale della città, nutrirà interesse verso questa disciplina sportiva.

Il gazebo è allocato all’incrocio tra Corso Roma e Viale Mannarino, la via che ospita la storica Sezione attiva dall’anno della sua fondazione, il 1973. Sotto vi troverete arbitri e dirigenti arbitrali, anche nazionali, che per due giorni, a turno, saranno presenti sul posto dalle 9 alle 21, pronti a offrire chiarimenti di qualsiasi genere su questo sport, in grado di offrire ai giovani che lo praticano con impegno e serietà l’opportunità di una celere crescita sotto l’aspetto caratteriale e della personalità.

La Sezione di Paola, oltre ai tanti associati che operano in ambito regionale e provinciale, vanta tra le proprie fila i seguenti arbitri nazionali: Salvatore Longo (Serie A – Assistente), Federico Longo (Serie C), Ermes Cavaliere (Serie D), Roberto Sciammarella (Serie D – Assistente), Andrea De Luca (Calcio a 5). Annovera ancora gli arbitri Stefania Signorelli e Tonino Fiore della CAI, la commissione nazionale che designa le gare più impegnative dei massimi campionati regionali sul territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here